EBAV VENETO

ENTE BILATERALE ARTIGIANATO VENETO

www.ebav.it

EBAV è un Ente Bilaterale regionale intercategoriale riservato ai lavoratori e lavoratrici e alle imprese del settore artigiano. La Bilateralità è prevista dagli Accordi contrattuali nazionali. Ogni settore/attività prevede il proprio Ente Bilaterale di riferimento.

EBAV, Ente Bilaterale Artigianato Veneto, va versato secondo quanto definito in Contratti / Accordi Regionali e Nazionali Interconfederali e Categoriali.

L’origine contrattuale di EBAV, essendo Ente costituito sulla base di un obbligo contrattuale, non prevede un’iscrizione volontaria bensì un’applicazione del contratto collettivo di riferimento.

L’adesione all’Ente è determinata dal regolare versamento delle quote mensili finalizzate alla creazione di Fondi Welfare collettivi privati per supportare tutte le attività per lo sviluppo del comparto artigiano veneto e garantire le necessarie risorse per affrontare i periodi di crisi.

L’accesso ai Fondi avviene attraverso le domande di Servizi EBAV presenti nel Catalogo ed è garantito alle aziende e ai lavoratori in regola con i versamenti EBAV.

PER IL NOSTRO SETTORE, QUELLO ALIMENTARE LE PRESTAZIONI RESE DALL’ENTE BILATERALE SONO RIVOLTE AI LAVORATRICI E LAVORATORI A CUI SI APPLICA LA CONTRATTAZIONE DEL SETTORE ALIMENTARE ARTIGIANO, SETTORE ALIMENTARE NON ARTIGIANO FINO A 15 DIPENDENTI, SETTORE PANIFICAZIONE E AFFINI


FSBA, AMBIENTE E SICUREZZA, FORMAZIONE, LAVORO E OCCUPAZIONE, SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

per maggiori informazioni e per presentare le domande contatta gli sportelli EBAV presso le sedi CGIL del tuo territorio


Ultimi articoli

Agricoltura

Industria

Industria

Agricoltura